Ag. Plasmati: "Alla Nocerina interessa anche Russo"
Il mercato della Nocerina è ancora in fase di lenta evoluzione, complice l'attesa del processo sullo scandalo scommesse. Sono da definire tante posizioni all'interno dell'organico che ha preso parte al ritiro di San Martino al Cimino, tra cui quelle di Gianvito Plasmati (29) e Nicola Russo (21). L'ariete di Matera è da tempo sulla lista dei partenti, mentre il giovane attaccante ex Taranto ha stupito tutti nel ritiro viterbese e sembra essere in procinto di strappare una firma alla Nocerina. Per fare chiarezza sulla situazione dei due calciatori, i colleghi di TuttoNocerina.com hanno contattato in esclusiva l'agente Antonio Rebesco che cura gli interessi di entrambi. Il procuratore, come di consueto, ha risposto senza problemi alle nostre domande:
Salve Rebesco, iniziamo dal nodo cruciale: qual è la situazione di Gianvito Plasmati?
"Il ragazzo s'è allenato in ritiro con la Nocerina e ha dimostrato grande professionalità. Si trova bene in questo gruppo e potrebbe rimanere in rossonero. Ovviamente non ti nascondo che se dovesse arrivare qualche offerta per lui verrebbe valutata di concerto con la società. Il mercato è ancora in fase di stallo perchè anche la dirigenza rossonera sta valutando delle situazioni esterne".
Per Nicola Russo, invece, s'era parlato di una possibile firma con la Nocerina dopo l'ottimo ritiro svolto in rossonero...
"Potrebbe rimanere nella prossima stagione. L'operazione, tuttavia, è un po' più complessa perché il giocatore dovrebbe essere acquistato da una società di Serie A per poi venire girato in prestito alla Nocerina".