Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ag. Verre: "Siena piazza ideale per crescere"

Ag. Verre: "Siena piazza ideale per crescere"TUTTO mercato WEB
© foto di Alberto Fornasari
lunedì 30 luglio 2012, 20:102012
di Alessandro Carducci
fonte Alessandro Paoli - Vocegiallorossa.it

La redazione di Vocegiallorossa.it ha contattato telefonicamente Luca Pennacchi, agente FIFA che, insieme a Davide Lippi, cura e gestisce gli interessi di Valerio Verre (centrocampista centrale, classe '94) approdato in prestito al Siena dopo essere passato in comproprietà al Genoa dalla Roma, nell'ambito dell'affare Destro.

Dott. Pennacchi, Verre è ufficialmente in comproprietà con il Genoa. Lei ed il ragazzo siete soddisfatti della soluzione?
"Genova è una grande piazza ed il Genoa è una grande società. Valerio (Verre, ndr) ha gradito questa soluzione e noi con lui. I rossoblù hanno dimostrato fortemente di volerlo e questa loro volontà è risultata decisiva ai fini della trattativa. Naturalmente Valerio è attaccatissimo a Roma e alla Roma, ma ormai è un professionista ed è orgoglioso di questa soluzione".

Il prestito a Siena quanto può essere formativo per Verre che, ricordiamolo, in quanto '94 potrebbe disputare un'altra stagione in Primavera volendo..
"Il prestito a Siena di Valerio è sintomo che sia la Roma sia il Genoa hanno cura ed interesse per la sua crescita calcistica. Il club toscano è una piazza, a mio avviso, perfetta per la crescita e la maturazione del ragazzo. Il fattore anagrafico, che gli consentirebbe di giocare un altro anno in Primavera, testimonia quello che è sempre stato il suo trend calcistico, cioè bruciare le tappe, sia nella Roma che in Nazionale. Ovviamente starà a lui ripagare questa grandissima considerazione nei suoi confronti, giorno dopo giorno, in campo".