Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Atalanta, Ferreira Pinto: "Pensiamo alla gara e non al resto"

Atalanta, Ferreira Pinto: "Pensiamo alla gara e non al resto"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
domenica 15 gennaio 2012, 11:492012
di Ivan Cardia

Mancano pochi minuti al fischio d'inizio di Lazio-Atalanta e per parlare del match, ma non solo, è intervenuto ai microfoni di SKY, Ferreira Pinto (32), che non sarà a disposizione di Colantuono per la gara odierna: "L'Atalanta è concentrata sulla partita, abbiamo giocato bene contro il Milan ma non è bastato, ora dobbiamo cercare di migliorare. Sappiamo che affrontare qui all'Olimpico la Lazio non è facile, è una grande squadra, ma se giochiamo da Atalanta non dobbiamo avere timore di nessuno. Dobbiamo giocare secondo le nostre caratteristiche, attaccando e pressando con il massimo impegno.
Della penalizzazione ne abbiamo sentito parlare da inizio campionato, abbiamo cercato di mettere le voci da parte, concentrandoci sul nostro campionato, sappiamo di avere punti di penalizzazione, ma dobbiamo cercare di salvarci, per questo motivo dobbiamo pensare solo a giocare le partite con il massimo impegno.


Su Doni la posizione dello spogliatoio è che dobbiamo lasciare queste voci alle spalle, nei confronti di un giocatore come che è stato con noi fino a poco tempo fa; ci dispiace per la situazione, che non è semplice. Siamo dalla parte della verità, se ha fatto tutte queste cose, è giusto che paghi. Siamo per un calcio pulito, che coinvolga la tifoseria tutta, se qualcuno ha fatto qualcosa di sbagliato, è giusto che paghi".