Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Atalanta, Marino: "Stendardo piacerà molto ai bergamaschi"

Atalanta, Marino: "Stendardo piacerà molto ai bergamaschi"TUTTO mercato WEB
© foto di Balti Touati/PhotoViews
giovedì 19 gennaio 2012, 06:542012
di Lorenzo Casalino
fonte TuttoAtalanta.com

"Stendardo è un giocatore che piacerà molto ai nostri tifosi, fa della grinta e della tenacia le sue qualità migliori. E' un grande lavoratore, un po' come è lo spirito che contraddistingue il bergamasco". Il Direttore tecnico dell'Atalanta, Pierpaolo Marino, presenta così, confidandosi in esclusiva ai microfoni di TuttoAtalanta.com, l'ultimo colpo di mercato della dirigenza orobica.

Da tempo si vociferava il nome del difensore laziale, TuttoAtalanta aveva annunciato il suo arrivo a Bergamo proprio dopo la sfida contro la Lazio dell'Olimpico. Direttore, Stendardo arriva in una settimana delicata a pochi giorni dalla sfida contro la Juventus capolista di Conte.
"Come avevamo già detto, l'Atalanta è da sempre attenta al mercato e abbiamo perfezionato l'accordo col giocatore che arriva in prestito e sarà a disposizione del gruppo".

Perché Stendardo?
"E' un guerriero - mette in chiaro Marino -. Sarà funzionale a questo gruppo, che dimostrerà di saperlo subito accogliere nella maniera giusta affinché lui possa già essere un tassello prezioso per l'Atalanta".

Infortuni, squalifiche e acciacchi vari. Stendardo potrebbe conoscere un esordio lampo?
"Colantuono potrà contare su una forza in più e potrà avere soluzioni a livello difensivo - spiega il dirigente nerazzurro -. L'Atalanta non vuole farsi cogliere impreparata di fronte a sfide di un certo livello. Stendardo potrà di certo contribuire a quello che è il nostro obiettivo. Lo conosco molto bene e ha grande voglia di mettersi a disposizione della squadra".