Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Atalanta, Schelotto: "Felice della fiducia di Cesare Prandelli"

Atalanta, Schelotto: "Felice della fiducia di Cesare Prandelli"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
sabato 19 maggio 2012, 14:282012
di Luca Bargellini
fonte tuttonapoli.net

A Radio Crc nella trasmissione "Si gonfia la rete" è intervenuto Ezequiel Schelotto, giocatore dell'Atalanta
"Divido il premio ricevuto ieri al WyScout con il resto della squadra, con la società e con l'allenatore e con i tifosi. Marino mi ha aiutato molto nella mia esperienza a Bergamo.
La maglia dell'Italia? Sono davvero felice della fiducia di Prandelli ma devo dimostrare, ora più che mai, il mio valore. In pochi anni che sono in Italia ho ricevut grandissime soddisfazioni. Spero di poter continuare così. Lunedì sarò a Coverciano con i ragazzi della Nazionale e spero di non andare in vacanza quest'anno ma di giocare gli Europei. Lavezzi? Siamo molto amici, ma lo vedo poco.

Confermo quel pranzo che c'è stato a casa mia e credo che il Pocho sia un grande giocatore ed ha una testa per poter pensare cosa fare circa il suo futuro. Gli auguro di continuare così perché merita tante soddisfazioni.
Io al Napoli? Un giorno, chissà. A Napoli ha giocato il migliore calciatore del mondo, Maradona. Il Napoli è una squadra forte e le porte sono aperte ma adesso penserò solo alla Nazionale. Sarebbe bello tornare a Napoli con Marino. Lui è per me come un padre".