Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bagni: "Dybala è un giocatore straordinario"

Bagni: "Dybala è un giocatore straordinario"TUTTO mercato WEB
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport
giovedì 15 novembre 2012, 14:552012
di Alessio De Silvestro

L'ex centrocampista del Napoli e della Nazionale, Salvatore Bagni, è intervenuto sulle frequenze di Radio Audax nell'ambito della trasmissione l' "Università del calcio" parlando di mercato e introducendo il prossimo big match tra Napoli e Milan.

Come sarà la partita Napoli-Milan?
"Quella tra partenopei e rossoneri è una gara che sarà sempre molto affascinante. È vero, le due squadre arrivano in momenti differenti: il Napoli ora è nettamente avanti io credo che il Milan avrà pochissime speranze di uscire con qualche punto dal San Paolo.

Le ultime prestazioni di Cavani?
"Impressionanti, il Matador è un giocatore che ama perfezionarsi ma che deve tanto a Mazzarri capace di valorizzarlo al meglio e di farlo giocare nel suo ruolo ideale".

Tra le giovani promesse argentine, cosa pensa di Dyabala e Schelotto?
"Dybala è un giocatore straordinario, io sugli argentini metto la mano sul fuoco. Sono sicuro che sentiremo molto parlare di lui. Schelotto è un giocatore molto bravo e professionale sono certo che presto arriverà la sua occasione per una big".

Sanchez alla Juve è possibile?
"Come ho già detto precedentemente sono sicuro che già a gennaio la Juventus acquisterà un grandissimo attaccante.

Potrebbe essere Villa?
"Si ha le caratteristiche richieste non è da escludere un suo possibile arrivo ma personalmente credo più nella possibilità di vedere l'arrivo di Sanchez uno che il calcio italiano lo conosce bene e che farebbe davvero comodo a Conte".