Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Bologna, Pioli: "Il rigore del Napoli non c'era"

Bologna, Pioli: "Il rigore del Napoli non c'era"TUTTOmercatoWEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
autore
Raimondo De Magistris
lunedì 16 gennaio 2012, 23:282012

"Abbiamo fatto un'ottima prestazione, non è facile venire a Napoli e tenere testa a un avversario così forte. La squadra ha saputo tenere il campo e mantenere grande compattezza. Abbiamo sofferto gli attacchi del Napoli, ma siamo riusciti a ripartire. Purtroppo il rigore ci ha penalizzato. Il regolamento parla chiaro, il fallo di mano in area deve essere intenzionale e non credo che il mio calciatore l'abbiamo fatto volontariamente". Ai microfoni di Sky Sport, il tecnico del Bologna Stefano Pioli ha commentato il pareggio contro il Napoli.

Che ci dice di Riverola, calciatore in arrivo dal Barcellona B...
"E' un calciatore con ottime qualità, un giocatore tecnico e di prospettiva che avrà bisogno come tutti i giovani calciatori dei naturali tempi di ambientamento".

Taider, classe '92, ha disputato una grande partita. Può essere la sorpresa di questo Bologna?
"Penso che il Bologna abbia già in organico giovani validissimi. Taider è uno di questi, ma non c'è solo lui. Ha fatto una buona partita giocando con grande dinamismo e vivacità".