Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bologna, Pioli: "Il rigore del Napoli non c'era"

Bologna, Pioli: "Il rigore del Napoli non c'era"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 16 gennaio 2012, 23:282012
di Raimondo De Magistris

"Abbiamo fatto un'ottima prestazione, non è facile venire a Napoli e tenere testa a un avversario così forte. La squadra ha saputo tenere il campo e mantenere grande compattezza. Abbiamo sofferto gli attacchi del Napoli, ma siamo riusciti a ripartire. Purtroppo il rigore ci ha penalizzato. Il regolamento parla chiaro, il fallo di mano in area deve essere intenzionale e non credo che il mio calciatore l'abbiamo fatto volontariamente". Ai microfoni di Sky Sport, il tecnico del Bologna Stefano Pioli ha commentato il pareggio contro il Napoli.

Che ci dice di Riverola, calciatore in arrivo dal Barcellona B...
"E' un calciatore con ottime qualità, un giocatore tecnico e di prospettiva che avrà bisogno come tutti i giovani calciatori dei naturali tempi di ambientamento".

Taider, classe '92, ha disputato una grande partita. Può essere la sorpresa di questo Bologna?
"Penso che il Bologna abbia già in organico giovani validissimi. Taider è uno di questi, ma non c'è solo lui. Ha fatto una buona partita giocando con grande dinamismo e vivacità".