Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cagliari, Cellino: "Sono mortificato. Nainggolan resta con noi"

Cagliari, Cellino: "Sono mortificato. Nainggolan resta con noi"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 29 gennaio 2012, 22:572012
di Tommaso Maschio

Massimo Cellino, presidente del Cagliari, ai microfoni di Sky Sport è affranto nel dopo gara di San Siro e chiede scusa per la prestazione della squadra: "Non abbiamo giocato, c'è poco da commentare. Spero che questo non sia il Cagliari perché è stato davvero poca cosa. Avrei voluto vedere la squadra giocare a pallone e non essere così passiva e rinunciataria. Sembrava una partita di fine campionato e questa situazione non mi piace. Sono mortificato. Speriamo che il mercato finisca in fretta così possiamo tornare a pensare solo al calcio".

Nainggolan andrà alla Juventus?
"Nainggolan non vuole andare via e quindi resterà qui con noi. Cossu oggi gli ha detto 'se vai via sei come Schettino'. Marotta lo vuole come voleva Matri lo scorso anno. Ma Matri voleva andarsene e così l'ho accontentato, ma quest'anno non andrà allo stesso modo, perché il giocatore non mi ha chiesto la cessione".

Con la situazione dello stadio come va?
"Sono dieci anni che combatto per fare il nuovo stadio, ma non me lo fanno fare. Pare che senza prestiti, mazzette o altri favori nessuno si muove per aiutarci a costruire uno stadio degno della serie A. Quasi preferiamo giocare in trasferta che in casa per le condizioni in cui siamo. Ma resto in Sardegna e combatterò fino all'ultimo giorno per vincere la mia battaglia e regalare a Cagliari un grande stadio"