Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Campironi: "Il Cagliari mi ha cercato"

Campironi: "Il Cagliari mi ha cercato"TUTTO mercato WEB
© foto di Alberto Mariani/TuttoAtalanta.com
martedì 24 luglio 2012, 17:352012
di Antonio Vitiello
fonte tuttocagliari.net

Gianmarco Campironi è un obiettivo del Cagliari. E' stato lo stesso giovane portiere ad ammettere che la società sarda ha fatto qualche timido passo verso una trattativa che potrebbe portare l'estremo difensore trevigiano nell'Isola.
Campironi ha parlato ai microfoni del quotidiano trevigiano La Tribuna: "Parlerò con il presidente Corvezzo e con il ds Traini, che sono venuti qui (nel ritiro di Longarone ndr) apposta: io avevo già dato la mia disponibilità a restare ma vi sono alcuni aspetti da vedere, perché voglio avere lo spazio che penso di meritare. Come dissi qualche settimana fa, confermo di voler restare a Treviso, ho sempre avuto stima per la città e l'ambiente: solo che, dopo i problemi societari, vorrei vederci chiaro su alcuni punti".
Il portiere conferma l'interesse del Cagliari: "Oltre ai sardi, mi hanno cercato anche club di serie B e Lega Pro, soprattutto nel periodo di incertezza legato all'iscrizione: ecco perché ora vorrei delle garanzie".

Nel frattempo è arrivato Merlano dal Viareggio: "Ovvio che un altro portiere dovesse arrivare, ma il problema non è quello: già un anno fa mi giocavo il posto con Sartorello. Chiaro che, dopo aver vinto il campionato, sapere di essere il titolare non potrebbe che farmi piacere. Ma il mister fa le sue scelte e il posto bisogna sudarselo. Ed io non sono qui in vacanza".