Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Canovi: "Insigne è pronto per la serie A"

Canovi: "Insigne è pronto per la serie A"TUTTO mercato WEB
© foto di Sara Bittarelli
lunedì 28 maggio 2012, 14:382012
di Chiara Biondini

Il noto procuratore Dario Canovi ha parlato di mercato ai microfoni di Radio Marte: "Lavezzi? Il Psg gli offre più soldi e un giocatore ha tutto il sacrosanto diritto di scegliere la soluzione più gradita. L'Inter offrirà altre contropartite".

"I giovani? Non siamo soliti lanciarli tanto presto, è un errore enorme del calcio italiano. Per me Insigne è già pronto per la serie A. Forse gli serve un anno di grande continuità. Se deve andare a Napoli a fare la panchina, sarebbe un errore".

"Zeman? Sono sempre stato un suo estimatore, il suo rientro alla Roma è una gioia personale: è uno dei pochi allenatori che sa insegnare calcio".

"Il Milan? Magari non è all'altezza di certi emiri, ma sicuramente Berlusconi investirà ancora. Faranno un buon mercato".

"Mazzarri? Secondo me resta, lui e De Laurentiis hanno due caratteri forti, ma troveranno un'intesa. Ho un buon rapporto con il Napoli, Micheli e Mantovani hanno cominciato con me. Thiago Motta non ha parlato con Lavezzi per parlargli di Parigi, non hanno un rapporto telefonico".