Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Carlo Nesti: "Toro di Ferronetti? No: Toro di "Ferramieu"!"

Carlo Nesti: "Toro di Ferronetti? No: Toro di "Ferramieu"!" TUTTOmercatoWEB
autore
Chiara Biondini
lunedì 30 luglio 2012, 09:502012

Tre punti esclamativi e 3 punti interrogativi, dopo la lettera "A" (Serie). Tre punti esclamativi: Gillet, Gazzi e Sansone. Tre punti interrogativi: Brighi convalescente, Santana dolorante, e Ferronetti dissidente. Lo confesso: sono molto imbarazzato. Dopo avere prima bocciato, poi rimandato, e infine promosso Cairo, in quanto imminenti gli acquisti di Mesbah, Tissone, e Barreto o Floccari, ora resto ammutolito.

A tutto ciò, vanno aggiunte le probabili squalifiche di Masiello e Vives, e il rischio-sanzioni per la società. Qualsiasi sorriso irresponsabile si spegne. E se penso che il massimo "colpo" sarebbe "Arancia Meccanica" Cerci, organizzatore di una festa di compleanno teppistica, viene il latte alle ginocchia. Mi tornano in mente gli antichi "ferramieu", che andavano in giro a caccia di "ferri vecchi": il Toro è questo?

Fonte di Carlo Nesti per Carlonesti.it