Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Caso Giacinti: la rettifica del Frosinone dopo il comunicato del Vigor

Caso Giacinti: la rettifica del Frosinone dopo il comunicato del VigorTUTTO mercato WEB
© foto di Luigi Gasia/TuttoLegaPro.com
giovedì 19 luglio 2012, 11:052012
di Chiara Biondini

Questo il comunicato diramato ieri dal Vigor Lamezia a proposito di alcune acquisizioni tra cui figura anche il nome di Giacinti Sante.

"Ufficiale: presi Castaldo, Crialese e Giacinti
La Vigor Lamezia Calcio annuncia di essersi assicurata, per la Stagione 2012-2013, le prestazioni sportive dei seguenti calciatori:
- Castaldo Luigi, nato a Napoli l'08/01/1990, difensore di proprietà del Siena e proveniente dal Borgo a Buggiano;
- Crialese Carlo, nato a Roma il 14/11/1992 difensore proveniente dall'Aprilia;
- Giacinti Sante, nato a Nocera Inferiore il 03/01/1993, centrocampista di proprietà del Frosinone, proveniente dal Salerno Calcio.

A seguito del primo comunicato è arrivata una smentita da parte del Frosinone Calcio, diffusa sempre lo stesso giorno alle ore 18:44, che di fatto contraddice quanto dichiarato in precedenza dal Vigor Lamezia.

"Il Frosinone Calcio, pur confermando i contatti con il Vigor Lamezia, ma anche con altre società, smentisce categoricamente il prestito alla società calabrese del giocatore Sante Giacinti, così come apparso su alcuni siti internet.

Il Frosinone Calcio sottolinea che il sito internet ufficiale della Società da tempo percorre la strada di fornire notizie ufficiali, ritenendo ufficiali le notizie nel momento in cui queste abbiamo un riscontro contrattuale effettivo".