Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Catania, Legrottaglie: "Juventus-Roma? Non c'è storia"

Catania, Legrottaglie: "Juventus-Roma? Non c'è storia"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
mercoledì 18 aprile 2012, 16:352012
di Chiara Biondini

Nicola Legrottaglie, difensore del Catania ed ex giocatore juventino, è intervenuto ai microfoni di Radio IES per dire la sua sul Campionato e sulla gara tra Roma e Juventus, in programma domenica sera a Torino. Questa l'intervista riportata da vocegiallorossa.it:

Juventus-Roma?
"Io credo che la Roma è un cantiere e nel giro di 2-3 anni sarà una grande squadra che lotterà per lo scudetto in maniera competitiva. In questo momento se dovessi fare un pronostico credo che domenica non ci sarà storia, conoscendo quell'ambiente, i miei amici li e la loro carica, so che ci vuole veramente un miracolo. Sarà un assedio, se la Roma sarà in grado di limitarli allora farà un grande partita, forse quella dell'anno".

Chi vince lo scudetto?
"Fino a due domeniche fa avevo sempre detto Milan, però ora faccio fatica a vedere la Juventus perdere questo scudetto. Possono portare a termine questa grande cavalcata".