Catania, Pulvirenti: "Lo Monaco a Palermo: non me ne frega niente"
Per celebrare l´inizio record del campionato del Catania, Radio Sportiva ha intervistato il presidente rossazzurro Antonino Pulvirenti.
Sull'inizio di stagione Mi aspettavo di fare un buon inizio, c´era la curiosità di vedere come questo gruppo che cambiava guida tecnica avrebbe reagito. Hanno saputo adeguarsi alla difficoltà, col Napoli con uomo in meno ieri dopo l´errore del portiere. Sono segnali importanti, anche al di là del gioco: non è lo stesso Catania, giochiamo in modo un po´ diverso pur partendo da una bella base.
Su Bergessio e sulla prova tv. "Non ho rivisto l´episodio di Bergessio, ma l´arbitro di linea era a 4 metri ed anche arbitro e guardalinee erano nella zona dell´accaduto.
Capitolo mercato. "Qualcuno ha avuto da ridire sul fatto che abbiamo chiuso per la prima volta in passivo il mercato: ma abbiamo deciso di resistere alle offerte per i giocatori migliori nell´interesse loro e della società, è stata una scelta del club periamo che i risultati ci possano dare ragione.
Su Lodi. "È facile dire merita la Nazionale, Lodi è giocatore importante, ma le scelte spettano al ct. Il giocatore ha ancora 3 anni di contratto, stiamo parlando, la società ha ascoltato le esigenze del giocatore ma non è un´emergenza.
Su Lo Monaco e su Montella. "Lo Monaco a Palermo? Non me ne frega nulla. Su Montella ero convinto che avrebbe fatto bene in qualsiasi squadra perchè preparato, sa quello che vuole e sa far giocare le squadre. La Fiorentina quest´anno può tranquillamente lottare al vertice.