Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Chelsea, Villas Boas: "Napoli? Sicuramente ci creerà tanti problemi"

Chelsea, Villas Boas: "Napoli? Sicuramente ci creerà tanti problemi"TUTTO mercato WEB
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport
martedì 7 febbraio 2012, 11:152012
di Chiara Biondini
fonte Radio Manà Manà Sport

"Per il Napoli è stato un buon risultato a San Siro. Ci creeranno sicuramente tanti problemi" così il tecnico dei Blues, André Villas Boas a Radio Manà Sport nel corso della cerimonia di premiazione del Laureus svoltasi ieri sera a Londra.

Il 3-3 con il Manchester United ha consegnato alla Premier League un Chelsea ormai rassegnato alla vittoria finale e a cui non resta che concentrarsi al meglio sul doppio confronto con il Napoli. "Ormai siamo indietro in campionato - ha spiegato Villas Boas sul red carpet - e non ci resta che concentrarci sulla Champions e l'FA Cup. Nella fase ad eliminazione diretta può succedere di tutto: non sempre passa la squadra con l'organico migliore. Noi giochiamo con il Napoli e tutto può succedere, e lo stesso vale per il Real Madrid con il CSKA e per il Barcellona con il Bayer Leverkusen. L'importante è cercare di vincere sia all'andata che al ritorno. Ma la competizione sarà sempre imprevedibile".

"Ho visto un po' della partita del Napoli - ha poi proseguito ai microfoni di Radio Manà Sport - ed è stato un buon risultato per loro pareggiare 0-0 a San Siro. È stata una bella gara. Il Napoli nel complesso è una squadra molto verticale, con un approccio molto diretto e ben organizzata. Sono sicuro che ci creerà molti problemi visto che l'ha già fatto alle altre squadre nel girone più difficile della Champions. Sicuramente non sarà facile".