Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Chiellini risponde a Cassano: "Ha perso il treno Juventus..."

Chiellini risponde a Cassano: "Ha perso il treno Juventus..."TUTTO mercato WEB
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport
giovedì 15 novembre 2012, 19:452012
di Arturo Minervini

"Bisogna pensare gara dopo gara, non possiamo permetterci di guardare troppo avanti". Così ha parlato il difensore della Juventus, Giorgio Chiellini, intercettato dai microfoni di Sky Sport: "Solo con questo approccio si può affrontare ogni impegno nel migliore dei modi. Con il Chelsea sarà una gara importante, ma non è l'ultima del girone e sicuramente non è quella decisiva. Per passare il turno ci servono quattro punti, magari potremmo provare a vincere l'ultima gara con lo Shakhtar".

Testa quindi alla Lazio

"Prima dell'impegno di Champions League, però, bisogna pensare alla Lazio per mantenere il vantaggio sulle inseguitrici. Klose è un attaccante temibile, non dimentichiamo però che la Lazio può contare anche su giocatori pericolosi come Hernanes e Candreva. Dobbiamo limitare al massimo il loro gioco offensivo per provare a vincere la partita".

Sulle parole di Cassano che ironizzava sulla squalifica di Antonio Conte

"Da un punto di vista morale Conte non può essere messo in dubbio, non mi sembra il caso di entrare nel merito dei processi. Cassano ha perso ormai il treno per giocare nella Juventus, ora non so se sia stata una sua scelta o meno. A questa età non si può più pensare di giocare nella Juventus. Ora è all'Inter e speriamo di batterlo sul campo".

Sull'assenza pesante di Conte a bordo campo

"All'inizio l'avevo sottovalutata, anche perché abbiamo in settimana la possibilità di lavorare con lui. In campo, però, devo ammettere che la sua assenza si è avvertita. E' grazie a lui se questa squadra è cambiata nell'ultimo anno e mezzo".