Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Chievo, Sartori: "Nessuna trattativa col Napoli per Andreolli"

Chievo, Sartori: "Nessuna trattativa col Napoli per Andreolli"TUTTO mercato WEB
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS
sabato 29 dicembre 2012, 22:422012
di Marco Frattino

Intervistato da Radio Crc, il direttore dell'area tecnica del Chievo Giovanni Sartori ha parlato del mercato clivense e del possibile addio di Andreolli a gennaio: "Mercato? Adesso si è scatenato per cui siamo tutti iperattivi anche se a gennaio è difficile perché si opera sugli scambi. Da Napoli mi hanno chiamato per farmi gli auguri ma non il Napoli, per cui l'amico Riccardo non mi ha ancora chiamato.

Andreolli al Napoli? Non mi risulta che piaccia alla società azzurra. Non c'è nessuna trattativa in piedi, né con calciatori del Chievo, né con quelli del Napoli. In questo momento non stiamo parlando di un possibile rinnovo con Andreolli. Abbiamo altri sei o sette giocatori in scadenza, l'aspetto principale del Chievo però è quello di salvarsi. Le notizie a volte sono messe in piedi dagli stessi calciatori o dai procuratori. Neanche la storia di Sorrentino al Palermo è vera. Se arriveranno le richieste, io avrò l'obbligo di valutarle con la società e, se ci saranno offerte vantaggiose, le prenderemo seriamente in considerazione.

Il mio futuro? Sto bene al Chievo, non ho nessun problema con la società e cerco di fare al meglio il mio lavoro. Il Napoli non mi ha mai contattato anche perché Bigon è molto bravo".