Chievo, Sartori su Acerbi: "Le buste col Genoa sarebbero una sconfitta"
Mentre prosegue il duello tra Milan e Inter per arrivare all'ingaggio del difensore centrale Francesco Acerbi (23), con Napoli e Palermo a monitorare la situazione da più lontano, il direttore sportivo del Chievo Verona Giovanni Sartori, dalle pagine del sito ufficiale gialloblù, si è pronunciato in merito all'auspicata risoluzione della comproprietà dell'ex-Reggina, in ballo tra gli scaligeri e il Genoa: "Ci auguriamo di trovare al più presto un accordo, arrivare alle buste sarebbe una sconfitta per tutti. Ci sono diverse squadre che chiedono informazioni su Francesco, ma penso che attenderanno la risoluzione delle comproprietà per rivolgersi all'una o all'altra società. Ripeto: tutti, sia noi che il Genoa, ci auguriamo di arrivare a breve ad una soluzione amichevole".
Lo stratega di mercato clivense si è poi espresso più ad ampio raggio sulle prospettive di mercato riguardanti il club: "Il nostro mercato inizierà dopo il 22 giugno, in pratica dopo la definizione delle comproprietà, quando conosceremo i destini di alcuni giocatori importanti, quali per esempio Acerbi ed Hetemaj.
A quel punto sapremo in quali direzioni muoverci. Ci interessano giocatori da Chievo: spirito umile, voglia di riscatto e di rimettersi in gioco. Sono queste le caratteristiche principali da cui non possiamo prescindere".