Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Chievo, Sorrentino: "Buffon mi ha detto: sei stato immenso"

Chievo, Sorrentino: "Buffon mi ha detto: sei stato immenso"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 25 settembre 2012, 22:512012
di Claudio Colla
"I tifosi della Juve mi fischiano perché contro di loro ne paro tante"

Nell'àmbito dell'intervista rilasciata a L'Arena, il portiere del Chievo Stefano Sorrentino ha rivelato un significativo retroscena della sfida persa dai gialloblù contro la Juventus sabato scorso: "La parata più difficile? Direi quella su Chiellini, senza dimenticare quella su Giaccherini. Purtroppo nessuna alla fine è servita a prendere punti.
Giocare bene e tornare a casa a mani vuote dà fastidio. Troppo. Infatti faccio ancora fatica a digerirla. Ho ricevuto un sacco di messaggi, un sacco di complimenti, e più me ne arrivano e più sale la rabbia.
Anche tanti giocatori della Juve si sono congratulati. Buffon a fine partita mi ha abbracciato, e sentirsi dire da lui sei stato immenso fa parecchio piacere...però, onestamente, avrei rinunciato volentieri a tutti questi attestati di stima per portare a casa qualcosa.

I fischi dai tifosi bianconeri? Nulla in particolare, a parte il fatto che sono un ex-granata, e che contro la Juve solitamente paro...però a me non dà per niente fastidio. Se mi insultano per tutta la partita vuol dire che mi temono. Perché qualche dispettuccio, in termini sportivi, in passato glielo devo aver fatto. E io sono contento di questo".