Chievo, Sorrentino: "Fare il portiere è un compito difficile"

A Radio Crc nella trasmissione "Si gonfia la rete" di Raffaele Auriemma è intervenuto Stefano Sorrentino, portiere del Chievo.
"Il Napoli ultimamente sta prendendo troppi gol, purtroppo è capitato anche a noi un momento di calo di attenzione. Il Napoli ha disputato tantissime partite ad alto livello ed è normale che ci sia un po' di stanchezza. Sicuramente l'uscita in Champions League ha influito sul rendimento della squadra azzurra degli ultimi tempi".
"Oggi è il compleanno di De Sanctis e gli faccio gli auguri. Quando le squadre vanno male la colpa la si dà ai portieri o agli allenatori. Può capitare che un portiere abbia un momento negativo ma per qualche errore non bisogna lasciarlo in panchina. Non credo che Morgan stia facendo male, tutti sbagliano e non bisogna criticarlo. Fare il portiere è un compito difficile e particolare".
"Questi quindici giorni saranno fondamentali per il campionato. La Juventus ha una situazione preoccupante di infortuni, ma il Milan è una squadra vecchia ed è facile che abbia dei problemi in corsa".
"Domenica si giocherà Juventus-Napoli, sarà una partita complicata perché il Napoli quando è in forma può battere chiunque e la Juventus può cambiare il risultato in qualsiasi momento del match".