Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Chievo Verona, Sardo: "Vogliamo continuare la striscia positiva"

Chievo Verona, Sardo: "Vogliamo continuare la striscia positiva"TUTTO mercato WEB
© foto di Alberto Mariani
venerdì 9 marzo 2012, 20:222012
di Tommaso Maschio

Gennaro Sardo, difensore del Chievo Verona, ai microfoni di Sky Sport si dice pronto a creare problemi all'Inter per continuare nella striscia positiva: "Veniamo da tre risultati importanti, sopratutto l'ultimo fatto a Torino, e affrontiamo un'Inter che non vedo in difficoltà e che ha campioni in grado di fare la differenza. Vogliamo confermare quanto di buono fatto ultimamente. Giocando con l'albero di natale possiamo metterli in difficoltà sfruttando la velocità di Pellissier e la qualità di Thereau".

Qual'è il vostro segreto?
"Il segreto è il gruppo. Nella storia del Chievo ha sempre fatto la differenza e tutti, anche chi gioca meno, possono essere decisivi. Come ha dimostrato Frey a Torino".

E' difficile trovare la concentrazione per affrontare l'Inter?
"Ultimamente giochiamo meglio fuori che in casa, anche perché il campo di Verona non è in perfette condizioni. Poi siamo molto forti nelle ripartenze. Oggi però cercheremo di non abbassare la guardia e toglierci qualche soddisfazione".