Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

...con Arrigoni

...con Arrigoni TUTTO mercato WEB
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport
giovedì 9 febbraio 2012, 00:002012
di Alessio Alaimo
"C'è entusiasmo. I nuovi sono ok. Santana, che corsa! Lazio, non faremo passi falsi"

Torna il calcio spezzatino. Si parte con il campionato, di giovedì. Il primo appuntamento è all'Olimpico. Lazio-Cesena. Importante per entrambe. Per la Lazio che vuole dimenticare la sconfitta rimediata contro il Genoa; per i romagnoli che non possono sbagliare. La salvezza è prioritaria, non sono ammessi passi falsi. Di questo ed altro TuttoMercatoWeb ne ha parlato con il tecnico bianconero, Daniele Arrigoni.

Arrigoni, come sta il suo Cesena?
"Abbiamo fatto quattro giorni a Coverciano, ci siamo allenati bene, anche se siamo con tre o quattro allenamenti, perché non c'è neve. E poi s'è lavorato con entusiasmo"

E oggi affrontate la Lazio.
"Dispongono di una rosa abbastanza forte. Hanno qualche defezione, ma loro devono fare la gara perché devono vincere a tutti i costi. Ma noi non possiamo fare passi falsi".

Chi teme dei biancocelesti?
"Direi la Lazio nel complesso. Non uno in particolare".

A fermarla vi aiuteranno i nuovi.
"Hanno grande voglia di giocare. Devo valutare bene le loro condizioni, perché non posso certo farli giocare tutti insieme. Mi riservo di prendere una decisione dopo l'allenamento mattutino. Hanno voglia ed entusiasmo e poi sono bravi. Dei nuovi è possibile che ne faccia giocare due. Santana non gioca da tempo, anche se la sua corsa mi fa ben sperare".