Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

...con Palermo

...con PalermoTUTTOmercatoWEB
© foto di Monia Bracciali/TuttoMercatoWeb.com
autore
Alessio Alaimo
mercoledì 25 gennaio 2012, 00:002012
"Napoli, Bozzo-Mazzarri: voglio chiarire. Floro Flores e la Fiorentina, un contatto c'è stato. Milan-Tevez difficile, ma Galliani può stupire".

Ai microfoni di TuttoMercatoWeb Paolo Palermo, agente Fifa che tra i suoi assistiti annovera l'attaccante dell'Udinese, Antonio Floro Flores, si pronuncia sui movimenti di calciomercato che si verificheranno da qui ai prossimi giorni.

Palermo, che mercato prevede in quest'ultima settimana?
"Per quanto riguarda i miei non ci saranno grandi movimenti. In generale direi che è un mercato 'normale'".

Aspettando Tevez.
"E' un'operazione difficile, ma Galliani ha dimostrato di saper lavorare negli anni e quindi non mi stupirei se riuscisse a portarlo al Milan, nei prossimi giorni".

E il Napoli?
"Sta lavorando bene e si toglierà le sue soddisfazioni. Bigon e De Laurentiis hanno dimostrato di saper fare bene il loro lavoro, il progetto prosegue".

Passiamo a Floro Flores.
"E' felice a Udine, sta bene e non ha problemi. Ha fatto uno sfogo nei giorni scorsi su Twitter, che è però stato ingigantito dalla stampa. Anche perché a Udine non succede mai nulla di eclatante e quindi, quando accadono queste cose, vengono subito riportate. Poi ho letto dell'interesse del Palermo nei confronti di Floro, ma non c'è mai stato nulla".

E l'esclusione di domenica scorsa? Larini ha parlato di scelta tecnica.
"Non può mica giocare tutte le partite. Floro comunque sta bene a Udine, ripeto".

Ora che la Fiorentina ha preso Amaurì possiamo dirlo: ci sono stati dei contatti?
"Qualche contatto probabilmente sì. Ma non è stato approfondito nulla, comunque è acqua passata. E complimenti alla Fiorentina per Amaurì, che è un grande colpo. Da qui ai prossimi giorni mi aspetto qualcosa da Pantaleo...".

Nei giorni scorsi lei era intervenuto su Mazzarri, che ha deciso di affidare i suoi interessi professionali all'avvocato Bozzo.
"Ne approfitto per chiarire questa situazione: Beppe Bozzo è un caro amico e un professionista che stimo tantissimo. Per quanto riguarda il fatto che Mazzarri si è affidato a lui, non ci vedo nulla di male. Anche perché Bozzo è un avvocato. Quindi non vedo cosa ci sia di strano. Ma non saprei dire, anche perché non conosco da vicino la situazione".