Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

...con Sogliano

...con SoglianoTUTTO mercato WEB
© foto di Alessio Alaimo/TuttoMercatoWeb.com
venerdì 13 luglio 2012, 00:002012
di Alessio Alaimo
"Tutto sul nostro mercato: Bacinovic ha voglia, Sforzini un obiettivo. Mangia in Under '21, in bocca al lupo. Thiago e Ibra via dal Milan: non ci sono incedibili"

E' la società più attiva sul mercato. Il Verona pensa in grande e con il suo ds Sean Sogliano si muove praticamente 24 ore al giorno per rinforzare la squadra. "E' ancora presto per fare bilanci", dice a TuttoMercatoWeb il direttore sportivo dei gialloblù.

Però siete uno dei club più attivi.
"Purtroppo, e sottolineo purtroppo, il mercato chiude il 31 agosto. Siamo contenti dei giocatori che abbiamo preso, altrimenti non li avremmo acquistati. Ora ci concentriamo su qualche uscita".

L'anno scorso è stato uno dei giocatori della discordia con Zamparini a Palermo, ora Bacinovic lo ha portato a Verona.
"La sua prima stagione è stata ottima, l'anno scorso ha avuto qualche problema, disputando un'annata travagliata a causa della folta concorrenza e di alcuni problemi fisici. E' motivato, ha voglia di fare bene e quindi abbiamo deciso di ingaggiarlo".

Ora obiettivo Sforzini.
"E' un obiettivo sì, ma non solo nostro. Magari anche del Grosseto. Vediamo...".

Per cautelarvi pensate anche a Cocco.
"Buon giocatore, ma per ora stiamo valutando diverse soluzioni".

La sua creatura, Devis Mangia, allenerà l'Under '21.
"Sono contento per Devis, merita un'occasione del genere. E' un incarico prestigioso, lui sarà all'altezza della situazione, gli faccio un grande in bocca al lupo".

Il Milan potrebbe vendere Thiago Silva e Ibrahimovic.
"E' la classifica operazione da fare. Dimostra che non ci sono giocatori incedibili. E' un momento di difficoltà per tutti, anche per le grandi squadre".

Chiudiamo con Crespo, nuovo arrivo del Bologna. I rossoblù pensano a Gomez?
"Con il Bologna non c'è stato nessun contatto per Gomez e non rientra nell'operazione Crespo. Con Zanzi, ad oggi, non ho ancora parlato di Gomez".