Costacurta: "Milan, il tandem Pato-Pazzini non mi convince"
Una vita al Milan, prima della carriera di commentatore negli studi di Sky Sport. Alessandro Costacurta, proprio ai microfoni dell'emittente satellitare, ha commentato lo scambio Pazzini-Cassano tra Inter e Milan: "Privarsi di Cassano per il Milan non credo sia del tutto giusto, ma è lui che vuole partire. E' uno dei pochi calciatori che può accendere la luca in una squadra. Pazzini e Pato insieme non mi convincono del tutto, ma il Pazzo mi sembra un calciatore intelligente capace di adattarsi. Entrambi preferiscono giocare nel ruolo di prima punta, ma è anche bello lavorare su una situazione che, in questo momento, sembra ingestibile".
Mercato condizionato dalla crisi. Quale è il giovane che ti ha colpito di più?
"Ne seguo diversi, mi verrebbe da scommettere su Romagnoli perché l'ho visto qui a Milano. Insigne, però, mi sembra il più forte, dà l'impressione in ogni circostanza di poter inventare qualcosa. Abbiamo diversi giovani interessanti, ci sono anche Immobile, Destro e Balotelli".
Che stagione sarà per El Shaarawy?
"E' potenzialmente straordinario, ma quando Gattuso disse prima di andare via che El Shaarawy aveva bisogno di una guida fece capire che può dare qualcosa in più".