Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cremonese, Marotta: "Col lavoro arriveranno i risultati"

Cremonese, Marotta: "Col lavoro arriveranno i risultati"TUTTO mercato WEB
© foto di Francesco Scopece/TuttoLegaPro.com
martedì 11 settembre 2012, 17:442012
di Lorenzo Casalino
fonte Andrea Ferrari - TuttoCremonese.com

L'attaccante della Cremonese, Alessandro Marotta, è dispiaciuto per il pareggio interno contro l'AlbinoLeffe, ma è consapevole che situazioni di questo tipo nel calcio possono accadere.

Marotta una sintesi del punto stretto contro la squadra seriana.
"Abbiamo fatto girare palla nel modo migliore e cercato in più di un'occasione di chiudere la gara - spiega ai microfoni di TuttoCremonese.com -. Poi la beffa, ma fa parte del gioco. Accettiamo questo risultato e noi dobbiamo solo lavorare e lavorare".

Sul finire della gara arretravi spesso..
"Non sembravano essere così pericolosi, per questo tornavo indietro qualche passo a prendere il pallone per poi giocarlo con i miei compagni".

I tifosi grigiorossi si aspettavano una vittoria.
"Tifosi e giocatori devono collaborare insieme, perchè i primi sono anni che vogliono che la propria squadra salga di categoria e noi siamo qua apposta per vincere e per regalare delle soddisfazioni sia a livello personale che per quanto riguarda questa importante piazza".

E ora?
"La strada è lunga, col lavoro arriveranno i risultati".