Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cremonese, mister Brevi: "Trapani? Pronti alla grande sfida"

Cremonese, mister Brevi: "Trapani? Pronti alla grande sfida"TUTTO mercato WEB
© foto di Luigi Putignano/TuttoLegaPro.com
sabato 25 febbraio 2012, 08:172012
di Lorenzo Casalino
fonte TuttoCremonese.com

La Cremonese si prepara per sfidare il Trapani. I grigiorossi assisteranno alle sfide del campionato in poltrona. Ecco il punto del tecnico Oscar Brevi.

Mister come sta la squadra in vista del grande posticipo di lunedì sera?
"Purtroppo dobbiamo far sempre fronte all'infermeria e dovremo comunque far scendere in campo la migliore Cremonese. A differenza del Trapani, che può contare su una formazione collaudata e mai rimaneggiata, noi dovremo fare di esigenze, virtù".

Quanto inciderà l'assenza di Coralli?
"Abbiamo un reparto di attaccanti importante - sottolinea a TuttoCremonese.com il tecnico - Dispiace per il ragazzo, perchè stava trovando feeling con i compagni".

E gli altri?
"Ho la possibilità di valutare al meglio e con i giusti tempi la migliore formazione da schierare domenica. Attendo risposte importanti da alcuni, ma preferisco tenermi certi ballottaggi tra me..".

Il Siracusa farà il tifo per la Cremo, secondo lei?
"Può essere - sorride e conclude Brevi - Dobbiamo pensare alla nostra partita e vincere ogni gara, poi analizzeremo i punteggi delle nostre avversarie".