Criscitiello: "Juve? Bruno Alves a un passo. Novità su Gabbiadini"
Negli studi di SportItalia il giornalista e direttore di Tuttomercatoweb.com Michele Criscitiello ha dato gli ultimi aggiornamenti sul mercato della Juventus: "Oggi non c'è stato alcun incontro tra Pagliari e Paratici. Domani l'agente di Gabbiadini dovrebbe tornare a Milano e potrebbero esserci nuovi sviluppi. Gabbiadini ha un contratto fino al 2014 ma il suo contratto con la Dea non rappresenta minimamente un problema. Con la Juventus già c'è l'accordo tra Marotta e Pagliari, agente del calciatore: ingaggio a salire a partire da 450mila euro a stagione fino al 30 giugno 2016. La Juventus lo prenderebbe in comproprietà - quattro milioni di euro contropartite comprese - per poi girarlo in prestito al Bologna o al Chievo Verona".
Capitolo difesa. Queste le ultime novità: "Bruno Alves - prosegue - è a un passo dal trasferimento alla Juventus. Nella trattativa con lo Zenit non verranno inserite contropartite tecniche".
Chiosa finale su Edinson Cavani: "La Juventus - conclude Criscitiello - continua a crederci. Il Napoli dopo aver ceduto Lavezzi non vuole privarsi anche dell'attaccante uruguaiano, ma gli agenti del calciatore spingono per il trasferimento del loro assistito a Torino".