Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

D'Amico: "Cedere Lavezzi e prendere Insigne l'affare del secolo"

D'Amico: "Cedere Lavezzi e prendere Insigne l'affare del secolo"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 24 settembre 2012, 21:102012
di Antonio Gaito

Vincenzo D'Amico, ex calciatore e attuale opinionista Rai, intervenendo a KissKiss Napoli ha parlato della prossima sfida tra Napoli e Lazio: "Sono due squadre che si aspettavano di più dalle gare di ieri, gli azzurri non sono stati in grado di sfruttare il vantaggio numerico in campo. Tuttavia bisogna parlare anche della grande prestazione del Catania, certamente gli azzurri avrebbero dovuto sfruttare meglio questa grande occasione. La Lazio è delusa dal ko di ieri, il Napoli è una mezza delusa.

Hamsik e Pandev? Sono calciatori estrosi, mi meraviglio della prestazione di ieri perché non si tirano mai indietro. Cedere Lavezzi e prendere Insigne è stato l'affare del secolo per il Napoli, ma dare eccessiva responsabilità al talento di Frattamaggiore mi sembra esagerato.

Lazio? Dipende molto da un paio di calciatori come Klose e Mauri, ieri mancavano entrambi e questa è stata una leggerezza di Petkovic. I biancocelesti meritavano di vincere, il Genoa ha vinto con due tiri in porta".