Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

David Guetta: "Fiorentina, fuori gli attributi"

David Guetta: "Fiorentina, fuori gli attributi"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
venerdì 17 febbraio 2012, 08:292012
di Redazione TMW.
fonte David Guetta per davidguetta.it

Si respira una bella atmosfera intorno alla partita di questa sera, una voglia di vincere come non si avvertiva da tempo.
Mi auguro che siano sensazioni che filtrano nella squadra coinvolgendo i giocatori, specialmente uno, Vargas, che dovrebbe sentirsi enormemente in debito con Firenze e con chi gli passa il lauto stipendio.


Vorrei una prova di carattere, una grinta da Champions da mostrare fin dal calcio di inizio, anche perché il Napoli non può non pensare al Chelsea, e soprattutto perché quei tre davanti (o Pandev, ma cambia poco) mi sembrano molto bravi, ma non certo dei cuor di leoni.
Se vinciamo, ci rimettiamo in corsa per il traguardo che dovevamo inseguire ad inizio stagione e quindi conviene sparare tutte le cartucce senza stare a fare troppi calcoli sulle tante partite in poche settimane.