Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

David Guetta: "Fiorentina, per la cessione di Nastasic dettiamo noi le condizioni"

David Guetta: "Fiorentina, per la cessione di Nastasic dettiamo noi le condizioni"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
mercoledì 29 agosto 2012, 07:542012
di Redazione TMW.
fonte David Guetta per davidguetta.it

Poiché pare che il campionato della Fiorentina non possa continuare se non cediamo entro venerdì Nastasic, almeno facciamocelo pagare al prezzo giusto.
Per me il valore reale del giocatore, visto che Ramadani insiste e Mancini non desiste, è 16 milioni di euro più questo Savic che gioca (anzi giocava, visto che in un anno è stato quasi sempre fuori per scelta tecnica) a destra e che sinceramente mi lascia abbastanza indifferente, ma sono pronto a tornare sui miei passi.
Con quei soldi bisogna assolutamente prendere un altro buon difensore tendente all'ottimo, e soprattutto un attaccante con i controfiocchi.
Non Borriello, non Quagliarella, al limite Matri, per intendersi.
Se poi Pradé e Macia alla fine riescono a non far tirare fuori soldi ai Della Valle con una campagna acquisti del genere (ma la ferita di Nastasic per me faticherà a rimarginarsi) a noi che ce ne importa?

David Guetta - Radio Blu

© foto di Federico De Luca