Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

David Guetta: "Firenze entusiasmo ma...gli abbonamenti?"

David Guetta: "Firenze entusiasmo ma...gli abbonamenti?"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 23 agosto 2012, 08:462012
di Redazione TMW.
fonte David Guetta per davidguetta.it

Ok, c'è la crisi, ma non è quella, o almeno c'entra in minima parte.
Trovo molto curiosa la discrepanza esistente tra l'entusiasmo che si respira in giro, e di cui ho avuto un'ampia dimostrazione diretta ieri sera nel Pentasport, e la miseria degli abbonamenti fino ad oggi sottoscritti.
Siamo più o meno alla quota dello scorso anno, quando a tutti giravano fortissimamente le scatole perché ci avevano imposto un'altra volta Mihajlovic.


Sinceramente non so davvero cosa avrebbe dovuto fare in più la Fiorentina più che cambiare tutto, abbassare considerevolmente i prezzi per almeno tre settimane, urlare al mondo che Jovetic rimane e far vedere di aver ritrovato un proprietario appassionato.
Speriamo che chi è scettico oggi venga allo stadio sabato e nelle prossime partite perché giocare con il Franchi semi-deserto a me dà un forte senso di tristezza.

© foto di Federico De Luca