Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Empoli, Corsi: "Lavoriamo per il ritorno di Maccarone"

Empoli, Corsi: "Lavoriamo per il ritorno di Maccarone"TUTTO mercato WEB
© foto di Giacomo Morini
mercoledì 25 gennaio 2012, 21:502012
di Giuseppe Castro
fonte itasportpress.it

Durante l'ultima settimana di calciomercato le trattative si fanno più serrate e i rumors si concretizzano in affari. Itasportpress.it ha raggiunto in esclusiva il presidente dell'Empoli, Fabrizio Corsi, per studiare i movimenti del club toscano intenzionato a rinforzare tanto la linea mediana quanto l'attacco, soprattutto in seguito alla contestazione dei tifosi durante l'allenamento odierno dopo la sconfitta contro il Pescara.

Presidente, nelle ultime ore si susseguono voci di un interessamento da parte dell'Empoli per l'esterno destro del Catania, Davide Lanzafame. Ce lo conferma?
"In realtà Lanzafame ci è stato proposto dal procuratore del giocatore (Andrea D'Amico, ndc), e noi stiamo vagliando l'ipotesi. Parlare di trattativa è al momento fuori luogo, diciamo che le parti potrebbero incontrarsi già nella giornata di domani ma per adesso da parte nostra si tratta solo di un sondaggio".

Non avete mai nascosto l'interesse per Massimo Maccarone, oggi alla Sampdoria ma "diventato grande" proprio al 'Castellani'. Resta ancora un vostro obiettivo?
"Magari! Maccarone è un giocatore che sentiamo sempre un po' nostro. La scalata dalla C alla A l'abbiamo fatta insieme e, addirittura, è arrivata la convocazione in Nazionale ai tempi di Trapattoni che vide 'Big Mac' protagonista. Vedremo, stiamo valutando la fattibilità della trattativa, magari qualcosa in tal senso potrebbe muoversi nelle ultime ore di mercato".