Ad Catania: "Contenti di Maran. Su Lo Monaco..."
Sergio Gasparin, ad del Catania, ha commentato per Tuttomercatoweb.com quella che è stata la vittoria per 2-1 degli etnei contro l'Atalanta. "Siamo contenti e soddisfatti di quel che stiamo facendo, grazie all'operato di calciatori, proprietà, staff, tecnico e dei tifosi che ci stanno sempre accanto, sostenendoci in ogni momento".
Un gruppo compatto, questo Catania.
"Come nel ciclismo, siamo a testa bassa sui pedali e dobbiamo pedalare con grande intensità per la strada da noi tracciata. La salita è dura e non ci si può staccare dal gruppo, visto che siamo a sole cinque gare di campionato e l'obiettivo resta la salvezza".
Soltanto questo? Nessun sogno di gloria?
"E' giusto che siano i tifosi a sognare e non possiamo nè vogliamo certo impedirlo. In totale sincerità, però, devo dire che per prima cosa cercheremo di raggiungere la quota salvezza, poi magari penseremo ad altro".
Maran sta facendo, poi, grandi cose.
"Arriva da una gavetta lunga, da un lavoro importante in B. Si sta dimostrando all'altezza della A: è puntiglioso, un grande lavoratore, fa sentire importanti tutti i ragazzi ed è una grande persona".
Montella, intanto, stupisce a Firenze.
"E farà sempre così, viste le sue capacità: qui ha lavorato benissimo, è un ottimo tecnico".
Chiudiamo con Lo Monaco: ex Catania, andrà a Palermo.
"Dovremmo chiedere ai tifosi ed alla gente di Catania. Io non entro nel merito, penso solo al bene della squadra".