Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Ag. Angella: "Due anni fa non era maturo. E' la sua occasione"

ESCLUSIVA TMW - Ag. Angella: "Due anni fa non era maturo. E' la sua occasione"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
martedì 13 novembre 2012, 19:302012
di Gaetano Mocciaro

Marco Piccioli, agente di Gabriele Angella, commenta la doppietta del suo assistito a Verona. In esclusiva per Tuttomercatoweb.

Marco Piccioli, domenica è stata una giornata a ricordare per Gabriele Angella
"Gabriele è contento sia per la squadra che per sé stesso, ha avuto già un'opportunità con la Roma, poi anche col Bologna e ha cercato di sfruttare al meglio le occasioni. Davanti ha buoni giocatori e sa di doversi conquistare il posto. È contento sia per il pareggio sia per la doppietta, cosa che per lui non era mai capitata".

Il giocatore era già stato a Udine anche se con poca fortuna nel 2010/2011. L'esperienza alla Reggina è servita a farlo crescere?
"Io credo che quando è arrivato a Udine non era ancora pronto e maturo per affrontare la categoria. Sicuramente questi due anni gli sono serviti per crescere e quando l'Udinese l'ha chiamato si è fatto trovare pronto e ha convinto in primis Guidolin che ha voluto rimanesse a Udine. Gabriele ha sposato in pieno questo discorso pur sapendo che c'erano altri calciatori in quel ruolo, ma la sua forza è quella di non abbattersi mai e cercare ogni giorno di conquistarsi il posto. Le cose ora vanno bene ed è giusto godersi il momento".

Futuro a Udine ancora a lungo?
"Il ragazzo ha rinnovato a settembre ed è molto contento. Ha avuto questa opportunità e sta cercando di sfruttarla al massimo".

© Riproduzione riservata