Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Ag.Eder: "Samp instabile, ma con Maxi Lopez risalirà"

ESCLUSIVA TMW - Ag.Eder: "Samp instabile, ma con Maxi Lopez risalirà"TUTTO mercato WEB
© foto di Alessio Alaimo/TuttoMercatoWeb.com
domenica 16 dicembre 2012, 17:382012
di Alessio Alaimo

"Prima della partita immaginavo che il Catania giocasse cosi bene, è stato un match molto teso, gli etnei hanno giocato meglio della Sampdoria". L'agente dell'attaccante blucerchiato Citadin Martins Eder, Emanuele Ricci, ha visto per Tuttomercatoweb.com la partita vinta dal Catania sulla Samp per 3 a 1.
"È arrivato il gol di Maresca, poi Eder ha sfiorato il raddoppio, ma nella ripresa ho visto un Catania deciso e dopo il pareggio c'è stata una sola squadra in campo. Eder? Secondo me ha fatto bene, poi la squadra è andata in confusione e lui ha pagato questo aspetto.

La Samp è una squadra instabile, alterna filotti di risultati importanti a sconfitte. Colpa anche degli infortuni, anche se davanti c'è un Icardi in forma che promette bene. Ora il calendario non aiuta, ma quando tornerà Maxi Lopez la Samp potrà risalire la classifica".

© Riproduzione riservata