Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

ag Guberti: "A breve contatto con la Roma"

ESCLUSIVA TMW - ag Guberti: "A breve contatto con la Roma"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
venerdì 20 luglio 2012, 11:192012
di Gianluigi Longari
fonte Raffaella Bon

Abbiamo contattato il procuratore Claudio De Nicola per avere qualche informazione sui suoi assistiti. In primis abbiamo analizzato la situazione più calda, quella di Stefano Guberti, tornato alla Roma dopo un anno di prestito al Torino.

"Il suo futuro sarà analizzato in questi giorni, incontreremo la Roma, dopo un momento brutto passato la scorsa stagione, ora è abile ed arruolato. Ha con la Roma ancora due anni di contratto e deve recuperare e tornare quello di Genova, quando mise a segno 11 gol in 18 mesi".

Il Torino non poteva fare niente per riscattarlo?
"Un pò il cambio di modulo e poi le condizioni economiche troppo azzardate tra cui 2 mln per la metà e il costo alto di ingaggio del giocatore hanno bloccato questa possibilità".

Si parla di una pista greca
"Sì è vero c'è l'Olympiakos , ma lui vorrebbe rimanere in Italia".

Anche Simone Pesce ha parecchio mercato
"Ha fatto benissimo la scorsa stagione ricambiando ancora una volta il suo ruolo, tanto che ha suscitato l'interesse degli addetti ai lavori. In questo ultimo periodo ha fatto davvero tanti ruoli interpretandoli tutti al massimo. A Novara c'è grande considerazione da parte di mister e società e lui sta molto bene lì e non è detto che non possa rimanere. Nei prossimi giorni ci siederemo ad un tavolo anche per parlare del rinnovo contrattuale".

Paolucci a livello personale è reduce da una grande stagione
"Sta a Siena, si allena con continuità dopo due anni d'inferno, l'anno scorso, da gennaio poi si è messo in evidenza nel suo ruolo. Dopo l'annata importante di Catania a Vicenza è tornato ad essere quello di una volta".

© Riproduzione riservata