Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

ag. Kroldrup: "Ancora nessun contatto per il rinnovo"

ESCLUSIVA TMW - ag. Kroldrup: "Ancora nessun contatto per il rinnovo"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
lunedì 6 febbraio 2012, 15:002012
di Luca Bargellini
fonte Intervista di Raffaella Bon

Fra i giocatori che a giugno vedranno scadere il proprio contratto c'è anche il difensore danese della Fiorentina, Per Kroldrup. La redazione di Tuttomercatoweb.com ha contattato in esclusiva il procuratore del giocatore, Ippolito Gallovich.

Prima di tutto quali sono le condizioni fisiche di Kroldrup?
"Per clinicamente è guarito, ma ogni volta che riprende ad allenarsi a ritmo partita il dolore torna a riacutizzarsi. Speriamo di rivederlo preso in campo".

Per quanto riguarda la trattativa per il rinnovo di contratto?
"Non ne abbiamo ancora parlato con la società viola, ma è anche normale visto che non è ancora pronto. Lui farebbe ogni sforzo per rimanere a Firenze, spetta a questo punto alla società scegliere cosa fare. Non posso dire se sarà un rinnovo facile o meno. Nella mia carriera ho visto dei rinnovi etichettati come una semplice formalità trasformarsi in ben altro e trattativa difficili invece non esserlo".

© Riproduzione riservata