Ag. Lanzafame: "Il suo futuro è a Catania"

Quale sarà il futuro di Davide Lanzafame (25), giocatore del Catania in comproprietà fra gli etnei ed il Palermo? TuttoMercatoWeb ha provato a chiederlo al fratello, e agente, del giocatore, Giovanni.
"Il suo futuro a fine anno credo che possa essere ancora a Catania. Con il Palermo ha ancora un anno di contratto, ma per lui non vedo futuro lì, mentre a Catania si è trovato davvero molto bene, anche se magari avrebbe preferito avere più spazio. Ha sempre messo anima e onore per ritagliarsi il suo spazio; domenica si è tolto una soddisfazione perché dopo tante tribune ha finalmente giocato, anche se solo per pochi minuti. Anche con l'allenatore ha un ottimo rapporto, basato su lealtà e correttezza; un rapporto diretto, le cose se le sono sempre dette. Ciò non toglie che a fine anno ci si siederà ad un tavolino per decidere il futuro"
Lo Monaco lascerà il Catania?
"Sicuramente lui a Catania ha dimostrato quanto ha fatto bene, portando la società ad essere sana grazie al suo operato. Come tutti i matrimoni, non si conosce mai il suo futuro. Dopo un'ottima gestione, comunque, lui andrà via solo per un progetto ambizioso".