Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Amoruso: "Dzeko o Llorente, la Juve farà il colpo"

ESCLUSIVA TMW - Amoruso: "Dzeko o Llorente, la Juve farà il colpo"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 16 agosto 2012, 21:302012
di Marco Frattino

Robin van Persie ha appena accettato di trasferirsi al Manchester United, rifiutando dunque la corte della Juventus che nelle scorse settimane ha seguito attentamente l'attaccante olandese. Tuttavia il club bianconero ha altri obiettivi per l'attacco e, per trattare l'argomento, la redazione di Tuttomercatoweb.com ha contattato Nicola Amoruso, ex centravanti della Vecchia Signora.

Sfumato van Persie, la Juve non molla l'idea di un colpo in attacco. "Credo che alla fine i bianconeri faranno il colpaccio. C'è anche Llorente nel mirino, gli obiettivi del club mi sembrano abbastanza chiari anche se si aspetta la fine del mercato".

Si parla anche di Dzeko, personalmente chi vedi meglio alla Juve? "Lui e Llorente hanno caratteristiche diverse ma possono essere entrambi utili ai bianconeri. Lo strapotere fisico del bosniaco in area si fa sentire, ma anche lo spagnolo può fare la differenza. Inoltre Llorente è molto richiesto, sa fare gol e le sue caratteristiche possono servire al gioco di Conte".

Ai bianconeri è accostato anche Peluso, col quale hai giocato insieme all'Atalanta. "E' un tipo di calciatore che sulla fascia si fa sentire, bravo in entrambe le fasi. È un calciatore che conosco bene, lo stimo e lo apprezzo tantissimo".

© Riproduzione riservata