Ariatti: "Avrei dato fiducia a Stroppa, un uomo vero"
Abbiamo contattato l'ex calciatore ed attualmente procuratore Luca Ariatti per avere la sua opinione in merito ad i casi più interessanti che hanno di recente coinvolto la nostra serie A, ovviamente a partire dal l'addio di Stroppa alla panchina del Pescara.
"Mi manca qualche passaggio, deve essere successo qualcosa che noi non sappiamo. Il compimento di un percorso dove c'è stato sempre troppo scetticismo intorno a lui. Il Pescara oggi non è messo malissimo e se la gioca insieme ad altre squadre, quindi le sue qualità non direi che fossero del tutto discutibili. Le dimissioni danno valore ad un uomo che pur essendo alla sua prima esperienza in A non si è aggrappato con le unghie al posto come spesso accade".
Al suo posto é stato scelto Bergodi
"Qualcosa magari cambierà, un esonero ed un nuovo arrivo portano sempre qualcosa in piú. Personalmente a me non è mai piaciuto, soffrivo i cambiamenti anche perchè mi ero abituato ad un certo lavoro e avevo instaurato dei rapporti che poi venivano cambiati. Ti senti sotto esame come i primi giorni di scuola. Sono sicuro che il Pescara con l'apertura del mercato che c'è tra un mese e mezzo e con acquisti giusti e mirati potrà dire la sua in questo campionato e lottare per salvarsi".