Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Atalanta, Tiribocchi sul futuro: "Qualcosa si muove"

ESCLUSIVA TMW - Atalanta, Tiribocchi sul futuro: "Qualcosa si muove"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 15 agosto 2012, 18:302012
di Marco Frattino
fonte Raffaella Bon

Raggiunto in esclusiva dalla redazione di Tuttomercatoweb.com, l'attaccante dell'Atalanta Simone Tiribocchi (34) ha fatto il punto sulla preparazione del club orobico in vista della nuova stagione e sul suo futuro:

Il campionato è alle porte, è stato un inizio di stagione strepitoso per te?
"Sinceramente mi sono allenato bene durante questa estate dopo aver giocato poco nella scorsa stagione, essendo in scadenza volevo dare un segnale forte a me e alla società. L'anno scorso ho sofferto molto perchè ho giocato poco, la preparazione è stata dura ed ognuno reagisce in base al proprio fisico. Personalmente ho reagito molto bene".

Qual è stato l'atteggiamento di Colantuono?
"Il mister ci ha messo in guardia, tutte le partite sono uguali come le amichevoli. Sappiamo che fisicamente non siamo ancora al top, ora iniziano le partite vere ma ci faremo trovare pronti".

All'esordio in campionato vi attende la Lazio.
"Giochiamo in casa e speriamo di partire subito forte, abbiamo due punti di penalizzazione ai quali rimediare. Sul nostro campo dovremo essere bravi a non sbagliare, mentre la Lazio ha un allenatore nuovo e straniero che deve rodare in campionato".

Sono tante le voci di mercato che ti riguardano, quale sarà il tuo futuro?
"Mi alleno con grande voglia e determinazione per fare sempre meglio, si sta muovendo qualcosa. Devo fare la scelta giusta per il mio futuro, è una decisione importante per me visto che potrebbe essere l'ultima annata qui; mi sento molto bene fisicamente e l'ho dimostrato appieno in questo inizio di stagione".

© Riproduzione riservata