Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Bagni: "Juventus regina di questo mercato"

ESCLUSIVA TMW - Bagni: "Juventus regina di questo mercato"TUTTO mercato WEB
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport
giovedì 21 giugno 2012, 20:302012
di Arturo Minervini

"La Juventus è la regina di questo mercato". Non ha dubbi Salvatore Bagni che, contattato dalla redazione di TMW, prova a delineare un quadro generale di queste prime settimane di calciomercato: "Mi aspettavo una Juventus molto attiva e la dirigenza bianconera sta confermando questa mia previsione. Chiaro che siamo solo all'inizio ma si stanno muovendo tanto e bene, hanno rinforzato il centrocampo con quantità e qualità. Credo che la squadra di Conte abbia aumentato il vantaggio sulle inseguitrici".

Cosa aspettarsi allora dalle inseguitrici? "Mi aspetto molto dal Milan, non credo che la squadra possa permettersi di non intervenire ancora sul mercato. Sono arrivati Acerbi e Constant, ma credo che servano altri rinforzi per il centrocampo e l'attacco. L'Inter in questo momento è un po' ferma, lo stesso Lucas mi pare un obiettivo difficile da raggiungere. Bisognerebbe muoversi prima su questi calciatori".

Uomo mercato "Si parla tanto in questi giorni di Mattia Destro, è un ragazzo che ha fatto molto bene in questa stagione al Siena. Ora le aspettative saranno maggiori e Destro dovrà confermarsi in una big".

Cambiamenti per Roma e Napoli "Credo che Zeman possa fare bene alla Roma ed inserirsi nel nuovo progetto. Il boemo ha sempre fatto bene con i giovani. Il Napoli potrebbe pagare la partenza di Lavezzi, ma in questa fase la società non è alla ricerca di un attaccante, mi sembrano più orientati sul rinforzare difesa e centrocampo".

© Riproduzione riservata