Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Bari, nel mirino Gepy Pugliese

ESCLUSIVA TMW - Bari, nel mirino Gepy PuglieseTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
venerdì 20 luglio 2012, 17:202012
di Claudio Sottile

Il Bari 2012/2013 cerca di mettere la freccia a sinistra.

I biancorossi, per stessa ammissione di mister Torrente, sull'out mancino hanno una carenza di interpreti che ha costretto il tecnico di Cetara, nei primi test di pre stagionali, ad adattare in quel ruolo Luca Ceppitelli (22).

TMW in ESCLUSIVA segnala un viaggio che il DS Angelozzi quest'oggi ha effettuato destinazione Verona, con l'intento di portare al San Nicola Giuseppe 'Gepy' Pugliese (28), laterale sinistro in forza all'Hellas (legato ai veneti fino al giugno 2013).

Pugliese è entusiasta all'idea di vestire i "suoi" colori, perché oltre ad essere originario di Turi -paese in provincia di Bari- è un grandissimo tifoso del Galletto, cresciuto con il poster di Gianluca Zambrotta in camera.

Il calciatore e Angelozzi sono d'accordo (intesa trovata per un vincolo biennale), bisognerà capire le intenzioni degli scaligeri, che in queste ore hanno in uscita nello stesso ruolo Max Scaglia (35), peraltro ex Bari, destinato alla Pro Vercelli.

Ultima parola perciò al Direttore gialloblù Sean Sogliano ma soprattutto all'allenatore Andrea Mandorlini, il quale dovrà definitivamente decidere se puntare su Pugliese come prima scelta, dandogli più spazio rispetto alle 12 presenze del passato campionato.

Sempre viva sullo sfondo, infine, la pista Juve Stabia, molto interessata al giocatore tanto da mettere anch'essa sul piatto due anni di contratto: a parità di offerte, al cuor non si comanda...

© Riproduzione riservata