Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Bertotto: "Muntari non è Boateng ma farà bene"

ESCLUSIVA TMW - Bertotto: "Muntari non è Boateng ma farà bene"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 17 febbraio 2012, 16:242012
di Marco Conterio

Ex compagno di Sulley Muntari con la maglia dell'Udinese, Valerio Bertotto commenta per Tuttomercatoweb.com l'acquisto da parte del Milan del centrocampista ghanese, ora che è tornato a tutti gli effetti in Italia dopo l'esperienza in Coppa D'Africa.

Partiamo dalla posizione tattica di Sulley: c'è anche chi azzarda che possa fare il vice-Boateng.
"Non credo proprio che possa fare il trequartista; lo vedo più da interno di centrocampo. Nei cinque può fare il quarto di sinistra, uno dei due mediani in un 4-4-2, ma non l'uomo dietro le punte. Poi nel calcio ci può stare di tutto...".
E' uno da Milan?
"Ci può stare, negli anni ha dimostrato di saper giocare; ora deve riscattarsi, ultimamente non ha fatto molto bene all'Inter, deve dare un segnale forte a sè stesso. Sicuramente ha trovato un club che ha creduto in lui, come è capitato in passato a Nocerino".

© Riproduzione riservata