Carica Tognozzi: "Non mollo, ho voglia di campo"

Nonostante l'improvvisa risoluzione consensuale con il Sorrento, Luca Tognozzi (34) non ha per nulla intenzione di appendere gli scarpini al chiodo. In ESCLUSIVA per TMW fa le carte al suo futuro. L'oggi si chiama "Lanciotto Campi Bisenzio, squadra di Serie D con la quale sto mantenendo la forma fisica" , il domani ancora non si sa. Il tempo stringe.
Luca, dall'11 gennaio scorso sei svincolato e il Pisa si è dimostrato interessato a te.
"Sì, il mio agente Danilo Caravello ha parlato con loro. Pisa è una piazza affascinante per tradizione, stadio e ambiente. C'è un progetto entusiasmante e la voglia di riportare questa società nel calcio che conta. Però oltre la chiacchierata non siamo andati".
Eri stato accostato anche ad una compagine di Seconda Divisione, L'Aquila.
"Sì un contatto telefonico sempre con il mio procuratore, ma bisogna mettersi al tavolo, parlare e fare la trattativa. Vogliono andare direttamente in Prima Divisione senza passare dai play off, fare il salto di categoria e c'è un disegno societario ben preciso da quello che so. Io non ho ancora parlato direttamente, so che anche il Carpi ha fatto un sondaggio per me, aspetto qualcosa di concreto".
L'importante è giocare.
"Di fronte ad una forte ambizione societaria non ne faccio un problema di categoria. Voglio giocare, mi sento bene".
Si è parlato anche di Barletta.
"Stesso discorso, a me non risulta, sarebbe anche questa una bella occasione".
Il tuo bilancio dei pochi mesi passati con il rossonero sorrentino?
"Negativo, ho giocato poco, e quando ero in palla mi sono rotto il braccio. Per questo ho tanto entusiasmo e voglia di rimettermi presto in gioco".