Catania, Gasparin: "Guardiamo avanti, ora il Milan..."
Il Catania si mette alle spalle il derby perso 3-1 contro il Palermo ed è pronto a riprendere il cammino. Venerdì l'avversario sarà il Milan di Massimiliano Allegri. "Sappiamo che sarà difficile", dice a TuttoMercatoWeb.com l'amministratore delegato del Catania, Sergio Gasparin.
Dimenticato il derby?
"Guardo avanti..."
E venerdì c'è il Milan.
"Sappiamo quanto sia forte questa squadra. Dopo un addio difficile ha trovato una sua quadratura e sconfitto la Juvenuts, che oggi è con merito la capolista. Sarà una partita difficile".
Montolivo capitano del Milan: che ne pensa?
"Sta facendo bene, spesso la fascia tocca a chi gioca a centrocampo. Penso che per lui sia motivo di orgoglio, quella fascia l'hanno indossata giocatori che hanno fatto la storia".
Mercato: Robert Beric?
"Lo abbiamo seguito. Ma per ora non c'è altro".
Discorso diverso per Pongracic...
"Invertendo l'ordine dei fattori il risultato non cambia. Alcuni nostri osservatori lo hanno visionato. Fa parte del lavoro di scouting che facciamo in tutto il territorio, inclusa la Croazia".
Croazia, terra di talenti... a breve comunitari.
"Normale che si guardi a questo territorio con maggiore attenzione".
Cosa farà il Catania a gennaio?
"La nostra sarà una campagna indirizzata a piccole correzioni, cercando magari di far giocare chi ha giocato meno con noi".
Barrientos: rientrato il caso?
"Direi di sì, si è espresso anche il giocatore".
Giovani talenti: Feudato, a metà con il Bari...
"Lo abbiamo preso in estate a zero. Ovviamente, giocando in Eccellenza, non era pronto per la serie A così il Bari s'è dimostrato attento alle sue qualità e lo abbiamo ceduto ai pugliesi in comproprietà condividendo l'investimento sul giocatore. A fine stagione poi, anche in virtù dei buoni rapporti che abbiamo con Angelozzi, vedremo cosa fare con la comproprietà".