Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Cavasin su Poli: "Non ho dubbi, è da top club"

ESCLUSIVA TMW - Cavasin su Poli: "Non ho dubbi, è da top club"TUTTO mercato WEB
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport
giovedì 19 luglio 2012, 21:302012
di Marco Frattino

"E' un calciatore giovane ma di grande prospettiva e con ampi margini di miglioramento". Questo il giudizio su Andrea Poli di Alberto Cavasin, tecnico che ha allenato il giovane centrocampista alla Sampdoria per alcuni mesi nella stagione 2010-11. Contattato dalla redazione di Tuttomercatoweb.com, l'ex allenatore della formazione blucerchiata ha elogiato il calciatore ambito dai top club della Serie A: "Nonostante la giovane età è già pronto per giocare in una big, chi lo acquista fa un investimento di sicuro rendimento".

Milan, Juventus, Napoli e Fiorentina sono sulle sue tracce, cosa consiglia al calciatore? "Andrea è un ragazzo generoso e sa bene cosa fare. Dal punto di vista tecnico è sempre a disposizione del tecnico, qualità molto importante per fare bene. Ha già una discreta esperienza a livello internazionale in quanto ha giocato nelle Nazionali giovanili oltre che nelle coppe europee. Non ho dubbi, è pronto per una grande squadra".

Quando vedremo nuovamente Cavasin in panchina? "Sono in attesa di nuove situazioni. Ci sono state offerte dall'estero ma non adeguate al target che ho in mente. Eventuali proposte dalla Serie B? Al momento cerco di muovermi sul mercato estero, ma nella vita non bisogna escludere alcuna pista. Ho avuto la possibilità di accettare incarichi in Russia, Kazakistan e da qualche Paese arabo".

Dunque aspetta offerte dall'Europa? "Non solo, non ho accettato le altre destinazioni poiché dovevano essere affrontate situazioni difficili dal punto di vista tecnico".

© Riproduzione riservata