Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Cecere: "Futuro Mazzarri dipenderà da De Laurentiis"

ESCLUSIVA TMW - Cecere: "Futuro Mazzarri dipenderà da De Laurentiis"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 16 aprile 2012, 14:092012
di Luca Bargellini
fonte Intervista di Raffaella Bon

Ai microfoni di Tuttomercatoweb.com il giornalista de La Gazzetta dello Sport Nicola Cecere parla del futuro del Napoli ed in particolare di quello del tecnico Walter Mazzarri: "Mazzarri ha un contratto in essere e credo che dipenderà dalle decisione del presidente De Laurentiis. In più si sono diffuse voci anche di un possibile arrivo di Lo Monaco e quindi la scelta sul futuro della panchina dipenderà anche dal prossimo ds".

La coppia Bigon-Mazzarri è inscindibile?
"Al momento il cammino del Napoli resta positivo, al di là delle ultime partite. Valutando il lavoro degli ultimi tre anni è senza dubbio positivo".

Pensa che Mazzarri sia motivato a restare?
"Lui è ambizioso e si porrà obiettivi di alto livello. La sua permanenza dipenderà o meno dalla squadra che verrà allestita. Se dovessero andare via due pedine importanti bisognerà capire come saranno sostituiti".

© Riproduzione riservata