Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Cesena, Bisoli: "La squadra ha voltato pagina"

ESCLUSIVA TMW - Cesena, Bisoli: "La squadra ha voltato pagina"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 24 settembre 2012, 15:052012
di Gianluca Losco
fonte Raffaella Bon

Comincia a funzionare la cura Bisoli per il Cesena. Quattro i punti raccolti in due partite per il tecnico, ma soprattutto zero gol subiti (erano stati ben 10 nelle prime tre giornate). TuttoMercatoWeb ha intervistato in esclusiva l'allenatore, alla vigilia del match di Ascoli.

"Spero che la squadra abbia cominciato a voltare pagina e la fortuna ci ha aiutato. Si cambia quando le cose non vanno bene e questa vittoria ci dà il morale per la prossima trasferta. In questo momento i due risultati positivi mi danno la possibilità di aumentare il carico".

Come ha trovato la squadra?
"La squadra l'ho vista impaurita, ci vuole pazienza ed umiltà anche perché io non sono un mago. Se sono venuto qui e mi sono rimesso in gioco è perché credo in questi ragazzi".

Come si è presentato?
"Ho detto che credevo in loro, essendo un gruppo importante in un ambiente spettacolare, e con un risultato positivo il pubblico sarebbe tornato dalla nostra. In effetti ci hanno aiutato sabato, in una vittoria sofferta ma importante".

Cosa si aspetta dalla gara di Ascoli?
"Si tratta di una trasferta non facile, hanno voglia di rifarsi dopo la sconfitta di sabato. Inoltre è una squadra di indubbio valore, non scordiamoci che hanno battuto lo Spezia, una candidata alla promozione".

Secondo lei chi può salire in Serie A?
"In questo momento è troppo presto per parlarne, ma una cosa si sta vedendo: chi ha cambiato poco è favorito, vedi Sassuolo, Varese, Verona e anche Livorno, che ha mantenuto due attaccanti importanti. Ci metto proprio lo Spezia, che ha investito molto sul mercato".

© Riproduzione riservata